ToPGameS è tra i più antichi negozi di videogiochi d’Italia.

Fondato, con diversa denominazione negli anni 80′, nel centro di Napoli, è stato tra i primi a portare in Italia console come l’Atari, il NES e le prime console SONY e SEGA.

Oggi infatti, a distanza di anni, è l’unico negozio ad avere una vastissima collezione di retrogaming giochi e console per: playstation 1, 2, sega saturn, dream cast, gameboy (color, advance, sp), nintendo 64, super nintendo, game cube, xbox, nintendo system, sega master sistem.

Da ToPGameS puoi trovare anche materiale informatico, una vastissima collezione di action figures, alcune molto rare, oltre che gadget di vario tipo ed accessori per tutte le console.

IL MARCHIO:

ToPGameS è l’evoluzione di diversi brand: TopVideo, Computer Mania, ToPVideogames ed infine ToPGameS.

I SERVIZI:

ToPGameS permuta i tuoi giochi per farti risparmiare sull’acquisto di qualsiasi cosa all’interno dello store. E’ l’unico che ti offre una doppia valiutazione: una sul nuovo ed una (sempre maggiore) sull’usato.

Da Novembre 2012 è stata attivata la Plus Card, una tessera che ti permette di accumulare il 3% delle tue spese e ti dà sempre diritto al 10% di sconto sull’usato.

NOME: ToPGameS

FONDAZIONE: 2012

SEDE: Via S.Anna dei Lombardi, 12

TELEFONO: 081-420-21-31

E-MAIL topgamesnapoli@live.it

topgames